de Vrij: "Bella partita, ci è mancato qualcosa nel finale"

Inter Official Site SPORT

"Ora ci sono tanti giocatori che vanno in nazionale, gli impegni sono sempre tanti.

ra i migliori in campo della sfida dell'Olimpico, Stefan de Vrij ha commentato il pareggio per 1-1 tra Lazio e Inter ai microfoni di Inter TV: "È stata una bella partita tra due squadre forti, che hanno cercato di vincere: il pareggio ci sta".

Abbiamo fatto una buona gara, ci è mancato qualcosa alla fine, è andata così ma ci rimane la delusione del pareggio. (Inter Official Site)

Ne parlano anche altre testate

Inter, de Vrij: "Delusi per il pareggio, siamo venuti per vincere. Ci rimane la delusione del pareggio perché eravamo venuti per vincere e siamo dispiaciuti per questo". (TUTTO mercato WEB)

Un pareggio beffardo che lascia una sensazione di incompiutezza e un retrogusto amaro. Ci rimane la delusione del pareggio perché eravamo venuti per vincere e siamo dispiaciuti per questo". (Fcinternews.it)

Grande attesa per il match che vedrà opposti Immobile e Lukaku, ma che vedrà anche il ritorno all'Olimpico di Stefan de Vrij. Oggi de Vrij torna ancora da avversario, ma avrà solo 1000 spettatori contro e non uno stadio intero. (La Lazio Siamo Noi)

Le parole di Stefan de Vrij dopo il pareggio all’Olimpico contro la Lazio: “Si sono incontrate due squadre forti, è stata una partita bella da vedere. Non siamo riusciti a fare gol, ci rimane la delusione del pareggio perché eravamo venuti per vincere e siamo dispiaciuti”. (fcinter1908)