― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCipro Slovenia (probabili formazioni)

Cipro Slovenia (probabili formazioni)

Gara valida per la terza giornata delle qualificazioni a Qatar 2022 del Gruppo H. Gara da non fallire per gli ospiti, secondi a tre lunghezze dalla Russia capolista. Potrebbe essere anche un’occasione per mettere a referto quanti più gol possibili per gli sloveni, dato da non sottovalutare in questa fase. Ma guai a sottolineare Cipro, la truppa di  Kostenoglou è un avversario arcigno e solido in difesa. Cipro Slovenia si giocherà martedì 30 marzo alle ore 18,00 presso lo stadio Neo GSP di Nicosia.

Come arrivano le squadre?

Inizio in chiaroscuro per i padroni di casa: solo un punto in due gare per gli isolani contro Slovacchia (0-0) e Croazia (1-0). Ciò che salta all’occhio è la difficoltà dei ciprioti nella costruzione di gioco, sterile e mai del tutto funzionale. I gol infatti arrivano con il contagocce, basti solo pensare che da settembre la squadra ha segnato appena quattro gol in dieci gare.
La Slovenia ha avuto un inizio di girone molto positivo. La squadra del CT Kek ha battuto brillantemente la Croazia vice campione del mondo (1-0 firmato Lovric). Lo scontro con la Russia però è stato negativo, perché è arrivata una sconfitta per 2-1. La risposta alla doppietta del russo Dzjuba è arrivata da un “italiano”. Stiamo parlando infatti di Ilicic, ma ciò non è bastato ad evitare una sconfitta che durava da nove gare (sei vittorie e tre pareggi).

Cipro Slovenia: probabili formazioni

 3-4-3 per i ciprioti. Michael in porta e linea difensiva con Kousoulos, Soteriou e Laifis. Psaltis a sinistra, Artymatas-Kyriakou come interni di centrocampo ed infine Ioannou a destra. In avanti giocheranno probabilmente Tzionis, Sotiriou e Pittas.
4-3-3 per gli sloveni. Oblak tra i pali e pacchetto arretrato formato da Skubic, Blazic, Mevlja e Balkovec. A centrocampo troveranno posto Vetrih, Kurtic e Lovric. Infine l’attacco sarà composto da Ilicic, Sporar e Zajc.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile tramite siti streaming.

Azerbaigian-Serbia (probabili formazioni)