Calciomercato Roma / News, Santovito (ag. FIFA): Strootman cedibile. Santon? Bisognerebbe… (esclusiva)

- int. Luca Santovito

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Luca Santovito ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Santon.

santon_magpies.jpg Davide Santon (Foto Infophoto)

La Roma è nel mirino dell’Uefa per quanto riguarda il fair play finanziario. La sensazione è che i giallorossi possano cedere qualche pezzo pregiato e la situazione potrebbe favorire la cessione di Strootman visto che il centrocampo giallorosso attualmente è davvero di grandissimo livello. In esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Luca Santovito ha parlato del calciomercato Roma.

La Roma nel mirino dell’Uefa. Crede che i giallorossi possano cedere qualcuno? Io credo che la Roma possa anche cedere un calciatore come Strootman perché attualmente il centrocampo della Roma è fantastico.

L’olandese sacrificato di turno? Per me sì perché ora la Roma ha tanti centrocampisti di qualità e quindi può davvero fare a meno uno come Strootman che continua a piacere allo United.

Van Gaal punterà nuovamente sul proprio pupillo? L’olandese ha bisogno di un centrocampista centrale, Strootman è da sempre nel mirino di Van Gaal. E la Roma potrebbe monetizzare al massimo la cessione dell’ex Psv.

Totti è ancora il perno fondamentale dell’attacco? Secondo me sì, non a caso quando in attacco c’è Totti l’attacco della Roma diventa imprevedibile. E’ un calciatore importante per Garcia.

Si aspettava questa fatica ad ambientarsi da parte di Cole? Assolutamente sì perché si tratta di un calciatore che ha già dato il meglio di sé. La Roma ha sbagliato a cedere Dodò che è un ottimo terzino.

La Roma ha sempre puntato su Santon: lo rivedremo presto in Italia? Me lo auguro perché è un italiano che deve tornare in Serie A, a Newcastle sta bene ma la Roma dovrà puntare forte su di lui in futuro.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie