Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez atomica, lato b esplosivo in primo piano: la più bella [FOTO]

Da quel paradiso che sono le Maldive, Belén Rodriguez sta regalando al suo pubblico degli scatti davvero mozzafiato. La showgirl argentina si sta godendo alcuni giorni di relax con il marito Stefano De Martino, tra bagni in acque cristalline e giri in canoa. I due, tornati insieme da qualche tempo, sembrano più affiatati che mai. Sguardi d’intesa, abbracci, effusioni… sembra davvero che il tempo non sia mai passato! Tra gli ultimi scatti postati, impossibile non notare una fotografia in cui lei è di spalle, in bikini, durante un bagno in mare.  

Belen Rodriguez atomica in bikini [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Ritratta di spalle, Belen Rodriguez sfoggia davvero un lato b da urlo e un corpo mozzafiato. Il bikini rosa, infatti, è davvero striminzito ed è impossibile non restare incantati dalle sue curve. Per la showgirl argentina questo è davvero un periodo d’oro. Da poco, infatti, ha festeggiato i suoi 35 anni con un party da urlo, insieme ad amici, parenti e al marito Stefano. I due sono più innamorati che mai e insieme al loro piccolo Santiago hanno trascorso un’estate da sogno nell’amatissima Ibiza. Si vocifera poi che presto potrebbero rinnovare la loro promessa d’amore con una seconda cerimonia. 

Belen, Tu si que Vales! 

Proprio di recente Belen Rodriguez è tornata in televisione. Sabato 19 ottobre, infatti, è ricominciata l’avventura di “Tu si que vales”, giunta ormai alla sua sesta edizione. Ancora una volta la showgirl argentina è alla conduzione del programma, con gli ormai storici compagni Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Nel ruolo di giudici ci sono sempre Maria De Filippi e Gerry Scotti (anche ideatori del programma) con Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. La novità di questa edizione è rappresentata da Sabrina Ferilli, che siede sulla poltrona della giuria popolare, fino allo scorso anno occupata da Iva Zanicchi. La prima puntata ha stravinto la sfida dell’auditel, conquistando quasi cinque milioni di telespettatori. 

Pulsante per tornare all'inizio