Logo AreaNapoli.it

SKY - Messi al PSG, contatti già avviati: può giocare di nuovo con Neymar


05/08/2021 23:23 RedazioneCalciomercato
SKY - Messi al PSG, contatti già avviati: può giocare di nuovo con Neymar

Il Paris Saint-Germain si sarebbe fatto immediatamente vivo con Messi dopo l'annuncio del mancato rinnovo con il Barcellona.


Lionel Messi potrebbe giocare nel PSG. La rottura col Barcellona è stata improvvisa, ma definitiva: l'argentino ha concluso il suo legame, durato oltre 20 anni, con il Barcellona. E mentre i tifosi blaugrana adesso stanno vivendo un incubo, in Francia, quelli del Paris Saint-Germain stanno già sognando l’ennesimo arrivo faraonico. Secondo il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, da Parigi hanno già avviato i primi contatti per portarlo in Francia e il PSG spera di poterlo convincere.

Da venerdì si intensificherà il corteggiamento al fuoriclasse di Rosario, con il PSG in questo momento grande favorito. Non solo perché è il grande desiderio di Al-Khelaifi, ma anche perché Messi tornerebbe volentieri a giocare con il suo amico Neymar. Insomma, aveva provato in tutti i modi a far sì che tornasse al Barcellona, ma alla fine il percorso potrebbe essere inverso. Inutile dire che al PSG troverebbe anche una delle grandi mancanze lamentate negli ultimi anni al Barcellona: un progetto sportivo vincente. Perché è vero che per i Messi la Catalogna ormai è sinonimo di casa, ma Leo, da grande vincente qual è, non può fare a meno di sentirsi al centro di un progetto che lo rispecchi.


Ultimissime notizie
Inter Inter86
Milan Milan69
Juventus Juventus64
Bologna Bologna62
Roma Roma58
Atalanta Atalanta54
Lazio Lazio52
Napoli Napoli49
Fiorentina Fiorentina47
Torino Torino46
Monza Monza43
Genoa Genoa39
Lecce Lecce35
Cagliari Cagliari32
Verona Verona31
Empoli Empoli31
Udinese Udinese28
Frosinone Frosinone28
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 28 aprile alle 18:00
Notizie più lette