Home Nazionale Calcio: Baldissoni, chiediamo scusa ai tifosi per ko Barcellona, ora ripartiamo

Calcio: Baldissoni, chiediamo scusa ai tifosi per ko Barcellona, ora ripartiamo

0

Roma, 27 nov. (AdnKronos) – “Condivido la tristezza e la rabbia. Depressione spero di no. Chi si deprime perde le energie che servono per reagire. Siamo molto dispiaciuti. Abbiamo provato imbarazzo a Barcellona. Quella partita può essere definita solo imbarazzante. Chiediamo scusa ai tifosi della Roma e soprattutto a quelli che hanno viaggiato fino lì. Al Camp Nou la bandiera della Roma è stata tenuta alta dai tifosi. Alla squadra ciò non è riuscito e di questo chiediamo scusa”. Il direttore generale dell’As Roma, Mauro Baldissoni, chiede scusa ai tifosi per la cocente sconfitta per 6-1 dei giallorossi a Barcellona in Champions League.
“Sono momenti di crescita. Questa squadra a volte ha cadute inattese da parte nostra, evidentemente il processo di maturazione che ci aspettiamo non è terminato. Non dobbiamo dimenticare quella giornata. Dobbiamo ricordarla per crescere ma poi superarla”, sottolinea il dg a Roma Radio, che comunque guarda avanti.
“Siamo una squadra che ha obiettivi importanti e la possibilità di raggiungerli contando solo sulle proprie forze. Raggiungere questi obiettivi sarebbe un ulteriore progresso e un miglioramento rispetto agli anni precedenti. Non dimentichiamo che questo è un processo di crescita. La Roma ha avviato un programma di miglioramento comprovato dai fatti per l’organizzazione societaria, la sanità economico-finanziaria e la capacità tecnica sul campo. Questo dicono i risultati degli ultimi 2 anni”.