Juventus, via libera Ronaldo | 40 milioni più Bernardeschi

Alla Juventus ci sarebbe anche il placet di Cristiano Ronaldo per la cessione di Bernardeschi. Il fantasista bianconero potrebbe finire al Chelsea nell’operazione per Jorginho

Federico Bernardeschi resta al centro delle voci di mercato in casa Juventus. Il futuro del fantasista bianconero è sempre in bilico, con il CFO Paratici deciso a sacrificarlo questa estate per sbloccare altre trattative in entrata. Per l’ex Fiorentina si parla di un possibile inserimento nei discorsi con la Roma per Zaniolo, senza dimenticare l’ipotesi Barcellona visto l’asse caldo con i blaugrana. Nella Liga, inoltre, anche l’Atletico Madrid resterebbe vigile sulla situazione di Bernardeschi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutto su Jorginho: ecco il piano. Ultime CM.IT

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi: il doppio piano di Paratici

Juventus, Bernardeschi nell’affare Jorginho: c’è l’ok di Ronaldo

jorginho
Jorginho (Getty Images)

Il numero 33 rimane però nei radar soprattutto del Chelsea, con il giocatore che sarebbe affascinato da un ipotetico trasferimento in Premier League. Bernardeschi rientrerebbe così in gioco nell’assalto della Juventus per Jorginho, individuato da Paratici e soprattutto da Sarri come il profilo ideale per raccogliere l’eredità di Pjanic, destinato a lasciare Torino al termine della stagione. Oltre alla dirigenza e al tecnico anche Cristiano Ronaldo – riporta ‘Don Balon’ – avrebbe dato il suo benestare alla cessione di Bernardeschi, stimato a Londra dal manager dei ‘Blues’ Lampard. Il Chelsea non lascerebbe partire a cuor leggero Jorginho e darebbe il via libera alla cessione dell’italo-brasiliano per un assegno non inferiore agli 80 milioni di euro.

bernardeschi calciomercato juventus
Federico Bernardeschi (Getty Images)

Una cifra davvero importante, che la Juventus coprirebbe con il cartellino di Bernardeschi più 40 milioni cash. Difficile pensare, però, che la ‘Vecchia Signora’ vada fino in fondo per Jorginho a queste condizioni. L’ex Napoli, nell’estate 2018, sbarcò Oltremanica per circa 60 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, ESCLUSIVO agente Jorginho: “Paratici mi conosce bene. A breve il rinnovo col Chelsea”

Impostazioni privacy