Victoria Beckham, che finalmente ride in foto (e David la prende subito in giro)

Il figlio Cruz ha pubblicato sui social un vecchio selfie insieme all’ex Posh Spice, che sfoggia un raro sorriso smagliante. Immediata la reazione del marito: «Con i denti così bianchi sembri Ross di Friends»
Victoria Beckham che finalmente ride in foto

Incredibile, ma vero. Victoria Beckham ha pubblicato su Instagram un tenero selfie insieme al figlio Cruz in cui mostra uno smagliante - quanto raro - sorriso. In realtà la foto d’archivio, seppur scattata dall’ex Posh Spice, l’ha postata il ragazzo, 15 anni appena compiuti: «A quanto pare mia mamma ride», scrive come didascalia. Scatenando la reazione entusiasta dei suoi 1,7 milioni di follower.

Tra questi, ce n’è uno che - al posto di un classico complimento - ha preferito una dolce presa in giro: David Beckham. Il marito dell’ex Posh Spice, infatti, è intervenuto con un divertente commento che ironizza sul contrasto tra la brillantezza del sorriso, il colore dell’accappatoio e una discreta abbronzatura: «Con i denti così bianchi», scrive l’ex calciatore, «mamma Vic sembra Ross di “Friends”».

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Il riferimento è a un episodio della leggendaria sitcom in cui David Schwimmer - aka Ross Geller - esagera con lo sbiancamento dentale in vista di un appuntamento galante e finisce per essere smascherato da una lampada a raggi ultravioletti. «Non ci far caso, sei bellissima quando sorridi, dovresti farlo di più», commentano i fan di Victoria. Consapevoli che questo è per lei un argomento molto delicato.

La sua «poker face», infatti, è stata oggetto di tantissime speculazioni: qualcuno era arrivato persino ad ipotizzare che la stilista non sorridesse mai in pubblico per allontanare il rischio rughe. Niente di più falso: «La verità è che spesso, in passato, mi sono nascosta dietro la mia armatura», ha rivelato lei lo scorso settembre in un’intervista a Glamour. «Adesso però le cose sono cambiate».

L’insicurezza legata alla propria fisicità, sembra ormai soltanto un lontano ricordo: «C’è qualcosa di veramente liberatorio nell’abbracciare ciò che sono oggi». Liberatorio, appunto, come un sorriso.

LEGGI ANCHE

David Beckham e la foto con la figlia Harper (dopo il lockdown)

LEGGI ANCHE

David Beckham, 45 anni e mostrarne 10 di meno